#UNARESPONSABILITÀ VERSO IL POPOLO UCRAINO

Fondazione UNA Ets ha nuovamente messo in campo un’iniziativa benefica con il supporto delle Associazioni venatorie Arci Caccia, Enalcaccia e Federcaccia, intitolata #UNAResponsabilità, lanciata nello “sconfinato mare” in cui “navigano” anche i vari canali social, al fine di fornire un tangibile contributo al popolo ucraino in fuga dalla guerra. Coordinandosi per le attività messe in campo sul territorio con le realtà del Terzo Settore e con le istituzioni. Attività che contemplano l’accoglienza, la fornitura di beni di prima necessità e il reperimento di alloggi adeguati.

“Sono certo che il mondo venatorio risponderà a questa sfida manifestando ancora una volta la propria solidarietà e non farà mancare il proprio sostegno alle persone che cercheranno asilo nel nostro Paese con azioni concrete”, ha dichiarato il presidente Maurizio Zipponi durante il lancio dell’iniziativa. Per comunicare al meglio le proprie iniziative, si consiglia di compilare un apposito form.


Fondazione UNA Ets, con il sostegno dei propri soci sul territorio nazionale, ha dato corso all’iniziativa #UNAResponsabilità per fornire tangibili contributi al popolo ucraino in fuga dalla guerra.


Condividi l'articolo su: