CASTELLANI: “A CACCIA VILLAGE TRA LE NOVITÀ IL CUSTOMER CARE” – VIDEO

Il Salone nazionale della caccia e del tiro, per tutti Caccia Village, in calendario dall’11 al 13 maggio presso il Centro Fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra (Pg), riserva ogni anno al pubblico partecipante alcune piacevoli “sorprese” rispetto alle passate edizioni. Come ci conferma l’ideatore nonché organizzatore della manifestazione, Andrea Castellani.

La novità principale di Caccia Village 2024 sarà il servizio Customer Care, può anticiparci per sommi capi di che cosa si tratta?
Il servizio Customer Care è solo una delle novità in programma: si tratta di un servizio esclusivo che vogliamo offrire per rispondere alle aspettative dei cacciatori più esigenti, che vogliono un livello di visita ‘superiore’ perché corredato da servizi aggiuntivi ed esclusivi appunto. Nello specifico, il Customer Care prevede la possibilità di avere il posto riservato in prima fila durante gli spettacoli di tiro dei nostri show man, il posto auto all’interno dell’area fieristica, la prenotazione alle linee di tiro senza fare la fila, la card per il pasto che consente di accedere al ristorante e avere il posto riservato. Inoltre, è stata effettuata una selezione di strutture ricettive di alto livello e di ristoranti in cui poter gustare piatti a base di cacciagione, dove poter accedere proprio attraverso la prenotazione del servizio Customer Care. E infine, nel ‘pacchetto Customer’ è inclusa anche la degustazione guidata all’ormai famoso Sigaro del Cacciatore, lanciato lo scorso anno a Caccia Village e diventato un vero must tra i cacciatori”.

A proposito del Sigaro del Cacciatore: ci può dire come saranno organizzate le degustazioni a cui accennava?
Il Tornabuoni Sigaro del Cacciatore, prodotto tra l’Umbria e la Toscana da Compagnia Toscana Sigari, è un sigaro artigianale, compagno di viaggio perfetto, sia per lunghe camminate che per esplorare città o boschi. Realizzato al 100% con pregiati Kentucky della Valtiberina, offre un’eleganza e una qualità senza paragoni. Inoltre, è un sigaro a ‘km zero’, dagli aromi avvolgenti e ben definiti, grazie alla lunga stagionatura di almeno 12 mesi. Le degustazioni si svolgeranno in una smoking room al di fuori dei padiglioni espositivi: saranno su prenotazione e guidate dal produttore, che condurrà i partecipanti a riconoscere tutte le sfumature di questo straordinario prodotto”.

Il programma della kermesse fieristica quali altre novità ha in serbo? Sempre rispetto al recente passato…
Sicuramente sarà più interattiva e il pubblico potrà vivere ancora più esperienze coinvolgenti rispetto alla semplice visita. Tra le novità infatti anche la collaborazione con le principali aziende del settore, per momenti di prova, tasting e approfondimenti sui prodotti presentati in fiera. Lo scopo è quello di far provare ‘sul campo’ i vari prodotti e spiegarne in maniera dettagliata tutte le potenzialità. Sarà una fiera più grande, più coinvolgente, con molti giovani e con ancora più caccia!”.


Andrea Castellani, ideatore e organizzatore di Caccia Village – Salone nazionale della caccia e del tiro, di scena a Bastia Umbra dall’11 al 13 maggio 2024.


 

Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.