Il Caccia Village, la fiera di Bastia Umbra (Pg), ai piedi di Assisi, dedicata alla nostra passione che si svolgerà nei padiglioni di Umbriafiere dal 10 al 12 maggio 2025, da quest’anno riserverà più spazio per coloro che amano praticare anche il tiro sportivo. Infatti gli organizzatori hanno pensato di “allargare gli orizzonti” del Long Range e dell’Extreme Shooting. La novità targata 2025 però ve la sveliamo: sarà una zona denominata Extreme Shooting Village e sarà collocata all’interno del padiglione 9, dove ci si potrà incontrare e confrontarsi con le aziende specializzate del settore grazie ai loro esperti a disposizione degli interessati. Ma non è affatto finita qui, perché sabato 10 e domenica 11 maggio sarà possibile partecipare a incontri a tema e a convegni tenuti dai più grandi tecnici e sportivi che racconteranno come è cambiato il movimento con le nuove tecnologie che accompagnano questa nostra era.
Naturalmente al centro dell’attenzione ci saranno il tiro estremo e le adrenaliniche sensazioni che questa disciplina è in grado di trasmettere a chi la pratica. Extreme Shooting Village sarà un momento per confrontarsi ascoltando le esperienze raccontate da chi ne sa più di noi e ha voglia di condividerle: i più grandi esperti del movimento saranno ospiti della manifestazione per allargare ancora di più il “giro” di questa kermesse fieristica, diventata negli anni la più importante del Centro Italia.
La locandina dell’Extreme Shooting Village, uno spazio interamente riservato alla conoscenza di questa affascinante pratica sportiva e al Long Range, che sarà a disposizione dei frequentatori dell’edizione 2025 di Caccia Village, a Bastia Umbra – Foto Caccia Village