Un sovrapposto pensato e realizzato per chi si avvicina alla disciplina del tiro a volo. Di seguito vi presentiamo il 688 Performance di Beretta.
Ecco la soddisfazione del direttore generale e Ceo della Fabbrica d’Armi Pietro Beretta, Carlo Ferlito che ha dichiarato: “Siamo felici di aggiungere 688 Performance alla nostra gamma di prodotti da tiro, ora più completa che mai per ogni esigenza degli estimatori del nostro marchio. Grazie a questa nuova piattaforma, puntiamo a raggiungere i giovani tiratori e i neofiti dell’affascinante mondo del tiro al piattello. Il 688 Performance è dedicato a coloro che desiderano abbracciare questo sport, supportati dalla lunga esperienza di Beretta unita a quella del team di campioni che ha ottenuto lo straordinario risultato di 14 medaglie su 15 alle ultime Olimpiadi di Parigi. Le caratteristiche che sviluppiamo con gli atleti professionisti e la tecnologia che mettiamo nelle loro armi risuonano in tutta la nostra gamma di prodotti: il 688 è un esempio di questa virtuosa contaminazione”.
Ma quali sono le caratteristiche di questo prodotto? Vediamone alcune insieme: la bascula è stata resa più pesante per migliorare stabilità e maneggevolezza e per ridurre il rinculo al minimo. Il calcio è stato costruito a pistola in legno laminato con bugna, così il peso sarà ridotto e il bilanciamento migliorato. Il nasello è dotato di serie di B-Fast, un sistema di regolazione innovativo. La chiave è stata ripensata e ridisegnata perché richieda minor sforzo nell’apertura e nella chiusura del sovrapposto. Capitolo a parte è riservato alle prestazioni che sono rese uniche dalla tecnologia delle canne Steelium® Optimabore® Hp con cono di raccordo allungato. In questo modo le rosate saranno più uniformi e dense e, come già anticipato, saranno minori anche il rinculo e il conseguente impennamento al momento del tiro.
Caratteristiche tecniche complete
Il 688 Performance è la naturale “evoluzione” della lunga e consolidata esperienza made in Beretta, abbinata a quella del team di campioni che alle Olimpiadi di Parigi ha ottenuto lo straordinario risultato di 14 medaglie su 15 – Foto Beretta