LA MOSTRA FOTOGRAFICA NEL CENTRO VISITATORI DEL PADULE DI FUCECCHIO

Come annunciato anche da noi, il Centro Visite della Riserva naturale del Padule di Fucecchio, ritornato operativo grazie al contributo della sezione Fidc-Unione Cacciatori Toscani di Larciano (Pt), organizza la mostra fotografica intitolata “Ogni paesaggio è uno stato d’animo.

Il Centro Visite intitolato alla Baronessa Irene di Alfano Montecuccoli per tutto il mese di dicembre 2024 ospiterà i lavori di alcuni fotografi naturalisti locali che espongono le loro opere molto particolari, ispirate alle emozioni che suscita l’area del Padule di Fucecchio, la più grande area interna palustre del nostro Paese.
Ogni scatto sarà l’emozione personale dell’autore in quel preciso momento, ma ai visitatori cosa trasmetterà? È così che il Padule di Fucecchio può diventare un vero e proprio viaggio (forse dell’anima?), oppure un quadro impressionista in uno scatto con la nebbia. Saranno esposte fotografie di Michela Osteri, Claudia Parisi, Marzia Francesconi, Claudio Minghi, Andrea Amato, Alessandro Sansoni e Gabriele Laffi.
La mostra, iniziata il primo dicembre, sarà visitabile il 7-8, il 14-15, il 21-22 dicembre dalle 14 alle 18 (Fonte: Federcaccia).


L’invito alla mostra “Ogni paesaggio è uno stato d’animo”.


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.