“Direttore d’orchestra”: Gruppo Cinofilo Bresciano, palco ospitante: Centro Fiera Montichiari (Bs)… Dall’1 al 2 aprile la “grande musica” del Garda Winner comincerà a diffondersi e come ogni anno non mancherà di attirare un folto pubblico di estimatori e non solo. Metafore a parte, la 59a Esposizione Internazionale Canina si appresta ad aprire i suoi battenti, con una programmazione ricchissima di eventi per tutta la famiglia: esibizioni di agility dog, disc dog, rally obedience, flyball, hoopers, battesimo dell’acqua in piscina e primo approccio del cane con i più piccoli (doggy and child), simulazioni di ricerca e “fiuto sportivo”.
Il pubblico entrerà quindi a tutti gli effetti in un vero e proprio parco tematico di cui sarà il protagonista, dato che potrà provare gratuitamente le attività con i fedeli amici a quattro zampe.
L’accesso a Garda Winner 2023 è consentito anche ai cani non iscritti alla manifestazione, basterà pertanto esibire il libretto sanitario e l’iscrizione all’anagrafe canina. Una prassi, questa, necessaria per il controllo veterinario previsto all’ingresso. Per quanto riguarda invece la vendita dei biglietti, si potranno acquistare in loco, al prezzo di 10 euro (abbonamento ai 2 giorni della manifestazione: 15 euro), per i soci ENCI biglietto ridotto: 5 euro e ingresso omaggio per soci del Gruppo Cinofilo Bresciano, persone con disabilità e accompagnatore, bambini fino ai 12 anni.
Il Garda Winner si preannuncia ancora una volta come un grande, accogliente e divertente parco tematico dove saranno i visitatori, con i propri ausiliari, i veri protagonisti, dato che potranno provare gratuitamente tutte le attività messe in campo – Foto Gruppo Cinofilo Bresciano