SANDRO POLSINELLI RISPONDE AL “NOSTRO FUOCO” DI DOMANDE – VIDEO

Una premessa è d’obbligo. Dalla trasferta in terra slovena, a Maribor, sede della prova di Coppa del mondo di fossa universale, gli azzurri guidati dal commissario tecnico Sandro Polsinelli sono rientrati con alcuni altri successi da mettere in bacheca. Come quello riportato da Alessandro Dall’Acqua, oro nella categoria Man e in vetta anche alla classifica assoluta e poi via via le prestazioni da incorniciare di Giorgio Borrione, Gildo Grondona, Giorgio Ravera. Con una premiere: la gara condotta con grinta e tenacia da Mira Gazzo, che ha guadagnato il primo podio in una gara internazionale. Veniamo ora invece alla nostra piacevole chiacchierata, come sempre d’altronde, con Polsinelli, al quale abbiamo posto alcune domande, tra le quali…

Un primo bilancio, se si può già tracciare, di come sta andando la stagione sportiva per quanto riguarda la fossa universale e se ci sono novità da segnalare, ad esempio un aumento dei praticanti relativamente al comparto giovanile e Ladies. E poi ancora… se si può già parlare di definizione della rappresentativa nazionale che partirà alla volta di Maribor per l’Europeo e che difenderà i colori italiani in quel di Todi.

(Nota bene: per questioni tecniche riportiamo solo uno stralcio dell’intervista, che sarà poi proposta nella sua interezza)


Il ct Polsinelli è rientrato recentemente dalla trasferta in Slovenia dove si è svolta la prova di Coppa del mondo della specialità.


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.