Sta per chiudersi il sipario sulla stagione agonistica 2022. In questo caso della disciplina ai più nota come fossa universale o specialità delle “cinque macchine”. Una stagione corroborata da bellissime vittorie sia nazionali che internazionali e come sempre connotata dal piacere di sentirsi parte di una grande famiglia: leali e forti avversari sulle pedane ma di nuovo amici subito dopo. A mettere il sigillo su questi lunghi mesi di sport, impegno e passione, il Gran Premio di Fine stagione ospitato al Tav Umbriaverde di Todi (Pg) nella giornata di domenica 27 novembre.
A riguardo, il commissario tecnico Sandro Polsinelli ha già lanciato un sentito invito… “Carissimi, vi ricordo che domenica 27 novembre ci sarà a Todi, presso lo Stand Umbriaverde, il Gran Premio di Fine Stagione, tradizionale appuntamento al quale vi chiedo di non mancare. Vi aspetto sabato 26, alle ore 17:00, nella sala riunioni della Struttura per festeggiare insieme la chiusura di una stagione agonistica veramente gratificante. Sarà anche l’occasione per gratificare gli azzurri per gli importanti risultati conseguiti in campo internazionale. Le iscrizioni alla gara sono già aperte. Vi aspetto numerosi. E per chi fosse interessato, sabato pomeriggio saremo a disposizione sul campo: con me ci saranno infatti i tecnici del Settore Giovanile e Lady, Giuliano Callara e Vito Cito per incontri teorico-tecnici. A sabato!”.
Durante il Gran Premio di Fine Stagione il commissario tecnico della fossa universale, Sandro Polsinelli, sarà a disposizione, insieme ai responsabili del Settore Giovanile e Lady, Giuliano Callara e Vito Cito, per incontri teorico-pratici in pedana.