ISCRIZIONI GIÀ APERTE PER LO SHOOTING SUMMER CAMP DI CAMPOFORMIDO

Un centro estivo sui generis, non c’è che dire. Un’occasione per approcciarsi al tiro a volo sotto la supervisione di esperti formatori e per trascorrere delle piacevoli giornate non solo all’insegna dell’apprendimento sportivo. La Fitav Friuli-Venezia Giulia organizza (l’iniziativa coinvolge anche altri impianti regionali e già da tempo è stata anticipata) sulle pedane del Tav Campoformido lo Shooting Summer Camp, indirizzato al target 10-16 anni. Quando? Dal 18 al 22 luglio, nella fascia oraria dalle 8:00 alle 16:45 e ogni giorno ai partecipanti verrà fatta conoscere una nuova disciplina attraverso attività ludico-ricreative, ma soprattutto pratiche, grazie all’affiancamento, come accennato, di personale formato e attento, a garanzia della totale sicurezza e del massimo divertimento.

Ricordiamo anche che ci sono ancora posti disponibili per il Camp ospitato al Tav Porpetto, in programma dal 4 al 15 luglio. Per tutti i dettali e le iscrizioni ad entrambi i Camp: shootingsummercamp@gmail.com.


Tav Campoformido: le attività ricreative pensate ad hoc per bambini e ragazzi di età compresa tra i 10 e i 16 anni, saranno curate da personale esperto che farà loro conoscere ogni giorno una nuova disciplina tiravolistica.


Condividi l'articolo su: