Il tiro a volo diventa un’esperienza ancora più immersiva grazie agli Shooting Data Camp Beretta pensati per coloro che vorranno mettersi alla prova e esercitarsi con tutti gli strumenti che solitamente sono messi a disposizione degli atleti professionisti sulle pedane di tutto il mondo in eventi dal valore nazionale e internazionale.
L’esperienza del celebre brand bresciano si mette a disposizione degli appassionati che hanno intenzione di partecipare agli Shooting Data Camp sotto la guida di grandi esperti e di atleti olimpici come Andrea Benelli e Giovanni Pellielo. Saranno tanti gli aspetti che verranno spiegati agli interessati: dalla preparazione atletica alla dieta da sostenere per avere il giusto apporto nutrizionale durante l’attività sportiva. Ci saranno inoltre lezioni su come migliorare le proprie prestazioni di tiro grazie a una maggiore concentrazione, senza trascurare, ovviamente, aspetti come la balistica e la meccanica dei fucili utilizzati. Gli Shooting Data Camp si svolgeranno in tutta Italia, sono stati pensati per tutti e suddivisi in categorie Junior e Senior con diverse formule per cercare di accontentare un ampio range di sportivi: sarà possibile scegliere fra i fine settimana, oppure partecipare a vere e proprie full immersion di 5 giorni.
Grande la soddisfazione del Ceo e General Manager dell’azienda di Gardone Val Trompia, Carlo Ferlito, per l’iniziativa che è stata pensata come un vero e proprio supporto per il movimento del tiro a volo che si avvale dell’appoggio delle più importanti strutture sul territorio italiano e dei protagonisti di questo sport.
Per maggiori informazioni potete consultare il link: https://www.beretta.com/it-it/attivita/tiro/shooting-data-camp.
Tornano gli Shooting Data Camp organizzati da Beretta su tutto il territorio italiano: sarà possibile scegliere fra i fine settimana, oppure partecipare a vere e proprie full immersion di 5 giorni – Foto Beretta