Il prossimo 4 febbraio l’ormai ben conosciuta Zona addestramento cani di tipo C La Favorita, in quel di Vigevano, nel pavese, sarà di nuovo l’agone sportivo in cui si celebrerà un doppio evento: una prova su starne liberate con sparo, valevole per l’accesso alla selezione provinciale del Campionato italiano Arci Caccia – a cui possono partecipare sia le razze da ferma che quelle da cerca – e la concomitante gara senza sparo riservata alle razze da ferma. A giudicare sul terreno saranno in un caso Mauro Del Canto e nell’altro che sarà giudicata da Cesare Orlandi.
Va sottolineato che, come sempre nelle competizioni cinofile organizzate a La Favorita, i premi in palio sono più che interessanti: basti pensare che il programma prevede 3 barrage che metteranno a disposizione dei vincitori degli orologi cronografi marcati Breil. Le premiazioni saranno estese anche al 6° classificato per quanto riguarda la categoria Cacciatori e fino al 4° in classifica nelle categorie Libera e Cerca. Per qualsiasi informazione aggiuntiva: cell. 348/0705901 – annunziatamichele1980@gmail.com.
L’orario del ritrovo, il prossimo 4 febbraio, presso la Zona addestramento cani di tipo C La Favorita è fissato alle 07.30.