Alla Fiera di Forlì è da tempo un appuntamento rientrante nel calendario delle manifestazioni che durante l’anno attraggono il pubblico di settore o anche i semplici curiosi. Ritorna infatti ad animare il quartiere espositivo Caccia & Country: dal 5 al 7 aprile la kermesse dedicata all’attività venatoria, al tiro sportivo, alla pesca e al tempo libero (quest’ultimo ambito definito anche “vita nella natura”) sarà aperta dalle 15:00 alle 19:00 il venerdì mentre nel weekend dalle 09:00 alle 18:30. Tra le presenze istituzionali da segnalare il Museo di Ecologia e Centro Visitatori “Mirco Bravaccini” di Meldola e il Museo di Storia Naturale di Jesolo. E non mancheranno interessanti incontri/workshop su temi di attualità, come ad esempio la convivenza tra il lupo e il mondo agricolo; il rapporto tra la caccia e l’agricoltura, tra la caccia e l’ambiente. Ci saranno inoltre focus sulla pesca sostenibile e la conservazione ambientale, sulle riserve di pesca in Romagna e sul Piano nazionale di conservazione dei salmonidi. E naturalmente approfondimenti sull’antica arte della falconeria, dimostrazioni di tiro a volo, una bella “passerella” delle razze da caccia e anche prove di ricerca al tartufo. Per maggiori informazioni: info@cacciaecountry.it – tel. 0543/1991928.
La kermesse dedicata all’attività venatoria, al tiro sportivo, alla pesca e al tempo libero sarà aperta dalle 15:00 alle 19:00 il venerdì, mentre nel weekend dalle 09:00 alle 18:30.
Buongiorno, come si fanno i biglietti di ingresso per la fiera di Forlì del prossimo fine settimana?
Gent. Loris buongiorno.
Per acquistare i biglietti di ingresso alla Fiera, deve consultare l’apposita sezione sul sito di Caccia&Country: https://www.romagnafiere.it/romagnafiere/ticket_cacciaecountry/
Oppure contattando i seguenti numeri per maggiori informazioni: Tel. 0543-1991928
Cell. 338.1551093.
Grazie per l’attenzione e buona visita in Fiera!
Ciao buongiorno posso chiederle una cosa, noi questo fine settimana vorremo accedere alla fiera prenotando online l ingresso? X 2 adulti più due bambini di uno 2 e l altro 5 anni, bisogna avere 4 biglietti?
Gent.ma Valentina buongiorno.
Per maggiori informazioni in merito alla sua richiesta le scrivo di seguito i numeri telefonici a cui rivolgersi: Tel. 0543-1991928 – Cell. 338.1551093.
Grazie per l’attenzione e buona visita in Fiera!