Manca davvero poco alla 1ª coppa italia per cani da cerca su starne naturali che si svolgerà sui terreni del Centro federale di Collacchioni a Pieve Santo Stefano (Ar) domenica 13 aprile 2025. C’è tanta attesa nel circuito dei cinofili con gli spaniel per l’evento organizzato da Federazione italiana della caccia in collaborazione con la sezione Fidc provinciale di Arezzo con il contributo degli sponsor Canicom, Capone Caccia e Mister Mix. Le iscrizioni chiuderanno venerdì 11 aprile e saranno ricevute dalla Federcaccia provinciale di Arezzo che risponde all’indirizzo e-mail: fidc.arezzo@fidc.it. La quota di iscrizione è di 25 euro, compreso il brunch che sarà ospitato dai locali della casa di caccia. Saranno accettati i federcacciatori con la tessera in corso di validità per massimo due cani e saranno assegnati premi ai primi tre classificati.
Il raduno è previsto alle 7 di domenica all’Euro Hotel (per informazioni: 0575/797055) che si trova all’interno dell’area di servizio di Pierriggio sulla E45 in località Pieve Santo Stefano.
Per chi proviene da Nord bisogna uscire subito dopo Pieve Santo Stefano Nord, mentre per chi arriva dalla direzione opposta è necessario superare Pieve Santo Stefano Sud e l’organizzazione consiglia di rimanere sempre all’interno della superstrada.
Per informazioni potete contattare Giovanni Giusti (346/3138357) o il delegato Fidc Luigi Chiappetta (368/7722525). (Fonte – Fidc)
La locandina della 1ª Coppa Italia per cani da cerca su starne naturali che si svolgerà sui terreni del Centro Federale di Collacchioni – Foto Fidc