ASSOARMIERI AWARD 2023: SI VOTA FINO AL 31 GENNAIO

Ritorna in grande stile anche quest’anno l’iniziativa Assoarmieri Award, che si avvale come media partner del magazine Armi e Tiro. Le votazioni si chiuderanno il prossimo 31 gennaio e le “vincitrici” nelle varie categorie che vanno a comporre il premio saranno svelate nel corso di EOS Show a Veronafiere, il 12 e 13 febbraio. A concorrere nella sezione “miglior cartuccia da caccia” ci sarà anche la Privilege Game 34 made in Baschieri & Pellagri. Una cartuccia decisamente innovativa, caricata con la nuova borra sostenibile e performante Green Core. Il celebre brand di Marano di Castenaso (Bo) nell’edizione 2022 dell’Assoarmieri Award ha vinto con la leggendaria MB Tricolor (adotta il bossolo di cartone, è caricata con borra di feltro e risponde alle più svariate richieste del cacciatore).

E a proposito delle categorie di questo riconoscimento, le elenchiamo ad una ad una…

Miglior fucile da caccia a canna liscia; Miglior fucile da tiro a canna liscia; Miglior semiautomatico per tiro dinamico; Miglior fucile a canna liscia a pompa; Miglior carabina da caccia; Miglior lever action; Miglior carabina da tiro; Miglior Pistol caliber carbine; Miglior revolver; Miglior pistola semiautomatica per difesa; Miglior pistola semiautomatica da tiro; Miglior carabina ad aria compressa; Miglior ottica di puntamento; Miglior ottica da osservazione; Miglior ottica per visione digitale; Miglior munizione da caccia canna liscia; Miglior munizione metallica da caccia; Miglior cartuccia per arma corta; Miglior pallino per aria compressa; Miglior calzatura da caccia; Miglior abbigliamento da caccia; Armeria di fiducia.


La Privilege Game 34 si caratterizza come cartuccia decisamente innovativa: è caricata con la nuova borra sostenibile e performante Green Core. Nel 2022 all’Assoarmieri Award fu premiata invece la leggendaria MB Tricolor.


Condividi l'articolo su: