SAVAGE IMPULSE, UN CONCENTRATO DI VELOCITÀ E PRECISIONE

Prodotta in America e progettata per rispondere alle più rigorose esigenze dei tiratori, grazie all’azione a riarmo lineare combina la precisione e l’affidabilità di un otturatore tradizionale con la velocità di semiautomatica. Questa, in estrema sintesi, la nuovissima Savage Impulse Hog Hunter, distribuita da Bignami (anche nelle versioni Predator e Big Game): risulta dotata di un movimento che consente un più rapido doppiaggio del colpo, abbinato ad un’altrettanto veloce riacquisizione del bersaglio che assicura una precisione istintiva e ripetibile.

L’azione straight-pull offre una ineguagliabile ripetizione rapida del colpo, studiata appositamente per il tiro in battuta. L’azione è in alluminio nero opaco e canna in acciaio al carbonio, la calciatura OD Green AccuStock® con la possibilità di allungare la calciatura e la possibilità di alzare il poggiaguancia grazie all’AccuFit®. Lo scatto AccuTrigger® permette invece di essere regolato dall’utente.

Tra gli altri requisiti della Savage Impulse Hog Hunter, la canna con profilo pesante e con volata filettata (5/8-24 “), mentre la leva di armamento con pomolo maggiorato è ambidestra e il caricatore è amovibile: resta a filo nel profilo della calciatura e presenta una slitta monopezzo da 20 Moa lavorata nell’azione.


La nuovissima Savage Impulse distribuita da Bignami.


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento