#FRANCHICONTEST: PRIMI PIANI SUL VOSTRO CANE DA CACCIA

Organizzato anche quest’anno dal noto marchio armiero Franchi e dalla rivista “Caccia Passione” e valido fino al prossimo 15 giugno 2021 , il concorso fotografico #FranchiContest (manifestazione esclusa ai sensi dell’Art. 6, comma 1, lett. A) del Dpr 430/200) premierà le immagini più belle dei propri cani da caccia. Immagini che dovranno essere “portatrici” anche della propria esperienza cinofilo-venatoria. Accompagnate quindi da un breve racconto.

La casa urbinate per l’occasione ha messo in palio alcuni premi nelle categorie proposte decisamente imperdibili. Nella Prima categoria, al primo classificato, ad esempio, è destinato un buono prodotto per la carabina bolt action Franchi Horizon Wood. Un’arma su misura per il cacciatore moderno che non vuole rinunciare anche all’estetica. Per il “secondo arrivato” un buono prodotto per il semiautomatico Franchi Affinity 3 Wood: un classico reinterpretato, come si usa dire, “a tutta caccia”.

Nella seconda categoria, che include le voci Gentleman e Lady, i rispettivi vincitori riceveranno un buono per partecipare a una giornata di addestramento cani in una riserva italiana, da utilizzare entro il 31 marzo 2022.


Nella foto: il logo del concorso fotografico #FranchiContest.


 

Condividi l'articolo su:

Lascia un commento