FIOCCHI DAY 2022: CONCLUSE LE FINALI, ORA SI GUARDA AL MASTER DI FINE AGOSTO

Il Fiocchi Day, il prestigioso torneo organizzato da Fiocchi Munizioni, ha tagliato quest’anno il traguardo di ben 28 edizioni. E ad accogliere le finali sono stati 4 impianti opportunamente scelti per “connotare” dal Nord al Sud, passando per il Centro, la Bell’Italia tiravolistica: il Trap Concaverde a Lonato del Garda (Bs), il Tav Umbriaverde a Massa Martana (Pg), il Tav Gioiese a Gioia del Colle (Ba) e il Tav Marsala a Mazara del Vallo (Tp). Nel complesso, alle fasi di qualificazione si sono registrati 4436 partecipanti, mentre ad accedere alle sfide finali sono stati 824 tiratori. E ad aggiudicarsi il torneo come vincitori assoluti: Mauro De Filippis al Concaverde; Paolo Cavallari in Umbria; Piergiuseppe Gaggioli in Puglia e Nicolò Francesco Anastasi in Sicilia. Il Master Fiocchi invece, che suggella a tutti gli effetti la chiusura del circuito e al quale prendono parte 27 “aventi diritto”, si terrà al Tav Umbriaverde nell’ultimo weekend di agosto.

Per quanto riguarda invece i risultati di categoria… A Lonato: Silvana Stanco (Eccellenza); Diego Puccio (Prima categoria); Ferruccio Vidoni (Seconda categoria); Daniele Bertolini (Terza categoria). A Massa Martana; Andrea Vescovi (Eccellenza); Alessandro Lince (Prima categoria); Alfio Tommasoni (Seconda categoria); Valerio Amici (Terza categoria). A Gioia del Colle: Emanuele Buccolieri (Eccellenza); Vincenzo Sorda (Prima categoria); Amerigo Turco (Seconda categoria); Sofia Maglio (Terza categoria). Mentre a Mazara del Vallo: Salvatore Rizzo (Eccellenza); Nicolò Francesco Anastasi (Prima categoria); Nicolò Falsitta (Seconda categoria); Nicola Ciacalone (Terza categoria).

A commentare l’ennesimo grande successo del Fiocchi Day, Daniele Palmieri (Chief Commercial Officer dell’azienda): “Grazie a tutti coloro che anche quest’anno hanno partecipato al Fiocchi Day, che si conferma il primo evento aziendale di tiro a volo in Italia. Ora tutti i vincitori saranno nostri ospiti al Master Fiocchi, in programma il 27 e il 28 agosto al Tav Umbriaverde. In quell’occasione, verrà decretato il vincitore assoluto e si definirà la Top Ten Fiocchi 2023”.


A chiudere definitivamente il circuito sarà il Master Fiocchi che si disputerà al Tav Umbriaverde dal 27 al 28 agosto.


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.