COPPA ITALIA FIOCCHI: 8 ANNI AL SERVIZIO DEL BIATHLON

Nel 2022 la Coppa Italia Fiocchi ha tagliato il traguardo dei suoi primi 8 anni al servizio del biathlon, della Federazione italiana sport invernali (Fisi) e dei suoi atleti. A suggellare l’edizione odierna la Val Martello, nel cuore del Parco nazionale dello Stelvio, nella cosiddetta Bassa Venosta. Il circuito ha premiato i migliori atleti della stagione grazie ai punteggi ottenuti nelle 10 tappe in cui si è articolato. Ma scopriamo chi sono stati i vincitori nelle diverse categorieAspiranti U17 Donne e Uomini: Carlotta GauteroNicola Giordano, entrambi appartenenti allo Sci Club Entracque Alpi Marittime; Giovani U19 Donne e Uomini: Sara Scattolo (Centro Sportivo Esercito)Marco Barale (Fiamme Oro); Junior U22 Donne e Uomini: Laura Sciarpa (Sci Club Valdigne Mont Blanc)Nicolò Giraudo (Sci Club Entracque Alpi Marittime); Senior Uomini: Nicola Romanin (Centro Sportivo Esercito); Gruppi Sportivi Militari e di Stato: Centro Sportivo Esercito; Comitati: A.S.I.V.A.; Società: Sci Club Entracque Alpi Marittime.

Fiocchi Munizioni, title sponsor e partner dell’evento per l’8° anno consecutivo, ha premiato tutti i vincitori con una fornitura di munizioni della linea Biathlon: Exacta Winter, Official Winter e TT Win-ter. “Complimenti a tutti i vincitori della Coppa Italia e a tutti gli atleti che si sono distinti in questa stagione – ha affermato Daniele Palmieri, Chief Marketing & Commercial Officer del brand armiero di Lecco – La nostra azienda è orgogliosa di supportare questa competizione, la Federazione e tutto il movimento del biathlon italiano. I risultati dei campioni, l’entusiasmo dei più giovani e la crescente passione del pubblico sono per noi motivo di grande soddisfazione. Siamo davvero contenti di fare la nostra parte per questo bellissimo sport”.


In queste immagini: tutti i vincitori della Coppa Italia Fiocchi e azioni di gara sia al poligono che sugli sci – Foto YAK Agency.


Condividi l'articolo su: