CLASSICHE “CON GRIFFE”: AL VIA LE QUALIFICAZIONI DEL FIOCCHI DAY 2022

Il circuito Fiocchi Day è ormai da tempo una classica del tiro a volo irrinunciabile sia per gli appassionati che per i tiratori più blasonati. L’edizione 2022, come tradizione vuole, comincerà con le fasi di qualificazione che interessano 56 impianti del Bel Paese tiravolistico. Quando? Il 21 e il 22 maggio: i migliori si guadagneranno un posto alle 3 finali del Torneo, in programma dal 10 al 12 giugno, su 3 campi: Trap Concaverde, Tav Umbriaverde e Tav Gioiese. Mentre il gran finale del circuito si terrà a fine agosto, ancora sui campi di Umbriaverde a Massa Martana (Pg), dove sabato 27 e domenica 28 si svolgerà il Master Fiocchi, che premierà il vincitore assoluto e decreterà la Top Ten degli atleti Fiocchi 2023.

Ma ecco le strutture impegnate nelle qualificazioni dal Nord al Sud passando per il Centro.

Cieli Aperti, Concaverde, Belvedere, Accademia Lombarda, Fagnano, San Fruttuoso, Arluno, Carisio, San Giovanni, Racconigi, Ponso, Vecio Piave, S. Lucia di Piave, Le Tre Piume, Stand Borgo, Laterina, La Torre, Pisa, Montecatini, San Marino, Molinella, Conselice, Crevalcore, Marmore, Umbriaverde, Foligno, Cavallerizza, Roma, Montopoli, Oca Selvaggia, Viterbium, S. Uberto, Acquaviva, Campomarino, Campiglia, Fano, Castellano, Castelfidardo, Falco, Pastorano, La Cicogna, Jonico Salentino, Spinella, Sandonaci, Fasano, Gioiese, Torretta, Crotone, Foti, Valle del Savuto, Marsala, San Demetrio, Rosolini, Torretta, Pabillonis, Arzachena.


Il gran finale del circuito si terrà a fine agosto, al Tav Umbriaverde a Massa Martana (Pg), dove sabato 27 e domenica 28 si svolgerà il Master Fiocchi, che premierà il vincitore assoluto e decreterà la Top Ten degli atleti Fiocchi 2023.


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.