A PAVULLO LA SELEZIONE REGIONALE PER LA COPPA ITALIA FIDC

Organizzata dalla Federcaccia Modena e dalla Società Italiana Pro Segugio “Luigi Zacchetti” (SIPS), nelle giornate del 26 e 27 marzo verrà ufficialmente aperta la selezione regionale della Coppa Italia Fidc, altrimenti detta verifica zootecnica per segugi su lepre. La prova sarà a classe libera per le categorie singolo, coppia e muta e verranno premiati i primi 3 di ogni batteria. Come “terreno di gioco” è stato scelto il territorio Modena 2 di Pavullo nel Frignano e il ritrovo per i partecipanti è stato fissato alle ore 6:00 presso il ristorante La Staffa. Per ulteriori informazioni: cell. 347/8437833.

Una piccola grande nota a margine, che ci piace sottolineare: la SIPS, originariamente Società italiana amatori del segugio e del cane da tana, è stata istituita a Lodi nel 1920. Un bel passato il suo, che vale la pena raccontare prossimamente…


Sarà il comprensorio Modena 2 di Pavullo nel Frignano ad ospitare la verifica zootecnica orchestrata dalla Sezione Fidc di Modena e dalla Società Italiana Pro Segugio.


Condividi l'articolo su: