A Veronafiere, durante la programmazione di EOS Show dal 30 aprile al 2 maggio, grandi appuntamenti attendono il pubblico di estimatori della Fabbrica d’Armi Pietro Beretta. Già nella giornata del 30 aprile infatti, alle ore 14:00, presso lo Stand del celebre marchio di Gardone Val Trompia, al padiglione 11, si svolgerà la celebrazione degli atleti olimpici Diana Bacosi, Alessandra Perilli e Giovanni Pellielo, a cui farà da degna cornice il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con la Federazione italiana tiro a volo. Seguirà poi la presentazione della nuova piattaforma SL2 Launch Edition on-off Carbon e alle ore 15:30 all’Arena fiera del padiglione 12 quella di BRX1, la prima carabina da caccia made in Beretta. Nell’occasione interverrà Enrico Zaina, cacciatore e ambassador di sostenibilità delle #BerettaTribe Stories. E dalle ore 9:30 alle 17:30 una no stop al Tav Zevio (in provincia di Verona) per una prova gratuita in campo sulle linee di sporting, carabina, tiro dinamico sportivo e trap.
Mentre il 1° maggio alle ore 11:00, ancora l’Arena fiera ospiterà il Team Beretta IPSC (International Practical Shooting Confederation) che parteciperà ai Mondiali in Thailandia. Si tratta di una disciplina, il tiro dinamico sportivo, su cui l’azienda bresciana scommette forte. Dopodiché gli incontri proseguono alle ore 15:00 nello Stand Beretta con il focus sulla nuova pistola da competizione 92X Performance Optic, a cura di Roberto Vezzoli, capitano del Team Beretta IPSC. In chiusura di EOS Show – il 2 maggio – alla sala Mipaaf alle ore 11:30 l’iniziativa intitolata Now, New Omnichannel World, durante la quale Beretta ridefinisce il paradigma dell’esperienza del cliente tra fisico e digitale aprendo a nuove opportunità grazie al coinvolgimento delle armerie.
Nel cartellone degli eventi a EOS Show firmati dal marchio di Gardone Val Trompia, la presentazione della nuova piattaforma SL2 Launch Edition.