100% ITALIAN MADE: IL MODELLO ANNIVERSARIO DELLA F.A.I.R.®

È dal 1971 che la F.A.I.R.® di Marcheno (Bs) costruisce armi lunghe indirizzate alla caccia e al tiro sportivo. Un marchio 100% made in Italy che ha fatto dell’affidabilità e della massima funzionalità dei suoi prodotti la cifra stilistica del suo mezzo secolo di vita. Per festeggiare degnamente i suoi primi 50 anni ha immesso sul mercato il modello Anniversario, impreziosito da meravigliose incisioni realizzate grazie all’utilizzo di laser di ultimissima concezione (sistema 4D vision).

Tra le doti di questo elegantissimo fucile, anche i legni in classi super selezionate, con zigrini fini speciali e finitura ad olio super lusso. Viene prodotto nei classici calibri 12-16-18-20-.410 (cal. 410 su bascula cal. 28). Nel bagaglio tecnico dell’Anniversario figurano inoltre: estrattori automatici selettivi a grande sviluppo; bindella superiore zigrinata antiriflesso e ventilata; canne testate Steel-Shot cal. 12-20; perni cerniera bombati, intercambiabili, in acciaio; possibilità di monogrillo o bigrillo sulla stessa bascula; calciolo in gomma antiolio abbinato al sistema X-CONES® (riduce molto la sensazione di rinculo allo sparo); chiave d’apertura traforata.


Modello Anniversario: tra le indiscusse doti di questo elegantissimo fucile, anche i legni in classi super selezionate, con zigrini fini speciali e finitura ad olio super lusso – Foto F.A.I.R.®


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.