TROFEO CITTÀ DI FANO: BIG MATCH SULL’ADRIATICO

Valido anche come 8a prova di Campionato sociale, tra poco meno di due settimane tornerà alla ribalta degli appassionati di fossa olimpica il Trofeo Città di Fano, che si appresta a celebrare 20 anni di “scena in pedana”. Nella fattispecie le pedane che hanno come spettacolare cornice l’Adriatico: la struttura che da sempre accoglie questa kermesse è infatti il Tiro a volo Fano, alla cui presidenza troviamo l’attivissimo Stefano Battisti. Come da programma, ci saranno 50 piattelli a scorrere: dal 12 al 14 agosto si apriranno quindi gli accesi confronti per la conquista del prestigioso Trofeo e di un bel montepremi che include, tra gli altri, un fucile Benelli e una dotazione di ben 1500 cartucce griffate RC Cartridges.

Il Trofeo, sulla distanza di 75 piattelli, verrà assegnato durante una finale a 6 tiratori e non è contemplato lo shoot-off per l’accesso in finale. Mentre nel barrage per l’aggiudicazione del fucile in palio, si sfideranno i primi 2 tiratori delle categorie Eccellenza+Prima categoria, di Seconda e di Terza. Per quanto riguarda invece i premi condizionati dall’utilizzo di cartucce RC, sono riservati a coloro che, all’atto dell’iscrizione, dichiareranno di sparare con queste munizioni. Non mancherà la classifica a squadre, che verrà stilata in base ai migliori 6 risultati con alcune limitazioni: 1 tiratore di Eccellenza e 2 di Prima categoria.

Per maggiori informazioni: info@tiroavolofano.it – tel. 0721/884183 – cell. 328/7313865.


Tiro a volo Fano: come da programma, ci saranno 50 piattelli a scorrere. Dal 12 al 14 agosto si apriranno quindi gli accesi confronti per la conquista del prestigioso Trofeo e di un bel montepremi che include, tra gli altri, un fucile Benelli e una dotazione di ben 1500 cartucce griffate RC Cartridges.


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.