NON DIMENTICATE QUEST’ANNO DI ANDARE “A CACCIA DI SCATTI”

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 20 ottobre 2024. E le immagini selezionate andranno, per il secondo anno consecutivo, a scandire i mesi del calendario Federcaccia 2025. Stiamo parlando del concorso fotografico “A caccia di scatti, indetto in sinergia con Fabbrica d’Armi Pietro Beretta. A differenza della precedente edizione, verranno premiate tutte e 13 le foto vincitrici. Con buoni d’acquisto da utilizzare sullo store online del brand del Tridente, pari a un valore dai 50 a 600 euro. Il concorso è totalmente gratuito, si possono inviare più foto e non ci sono vincoli di iscrizione, nel senso che possono partecipare iscritti a Federcaccia o meno, cacciatori e non cacciatori.

L’invito è partito, non resta allora che andare a caccia di scatti. Con uno sguardo rivolto al piacere della condivisione, al senso del racconto collettivo e al rispetto della natura.


Il concorso fotografico “A caccia di scatti”, alla sua seconda edizione, mette in palio buoni d’acquisto sullo store online Beretta. Le 13 immagini che verranno selezionate andranno a scandire i mesi del calendario Federcaccia 2025.


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.