LA FIOCCHI E IL SUO GOLDEN, SILVER AND BRONZE TEAM

Gli atleti, o meglio le atlete del Team Fiocchi sono rientrati da Tokyo 2020 indossando alcune delle medaglie più preziose. A partire dall’oro agguantato nella specialità regina, il trap, dalla slovacca Zuzana Rehák-Štefečeková, non nuova alla partecipazione olimpica, dato che aveva conquistato già 2 argenti a Londra 2012 e a Pechino 2008. Ma non si è accontentata della vetta del podio, perché ha anche siglato il nuovo record mondiale in qualificazione, in virtù di un ineccepibile 125/125. Altrettanto virtuosa e talentuosa, la tiratrice sammarinese Alessandra Perilli, autrice di 1 bronzo nella sfida del trap e di 1 argento nel trap mixed team insieme al compagno di casacca Gian Marco Berti.

Estremamente soddisfatti i vertici dell’azienda di Lecco per le gesta sportive in Giappone delle loro campionesse a 5 cerchi: “Siamo davvero contentissimi per questi risultati, che ci riempiono di gioia e ci confermano ai vertici del tiro a volo internazionale. Congratulazioni a Zuzana ed Alessandra, ma anche a tutti gli altri tiratori che ci hanno fatto emozionare durante le Olimpiadi. Per noi è un orgoglio essere al loro fianco!”.


La slovacca Zuzana Rehák-Štefečeková ha fatto suo un oro nella gara di trap, siglando tra l’altro il nuovo record mondiale in qualificazione, con un perfetto 125/125 – Foto Fiocchi Munizioni


Condividi l'articolo su: