IL PERCORSO DI CACCIA “DIRETTO” DALLA FIDC MUSILE DI PIAVE

Un percorso di caccia all’insegna del ritorno in pedana dopo l’annullamento delle edizioni precedenti provocato dalla pandemia. Stiamo parlando della gara sociale promossa dalla Sezione Federcaccia di Musile di Piave che è stata incorniciata dalla storica struttura del Tiro a volo Al Vecio Piave, in provincia di Venezia. Gestita con la consueta ospitalità e rodata competenza dalla famiglia Coppiello, che ha peraltro contribuito alla manifestazione. Kermesse che è servita anche come allenamento per i soci della Sezione che parteciperanno ai Campionati italiani Federcaccia di fossa olimpica in calendario al Tav Umbriaverde di Massa Martana (Pg) il 25 e 26 giugno. Nel corso della gara sociale si è avuta la gradita presenza dei famigliari dei tiratori impegnati a sfidarsi a suon di piattelli, in un clima come sempre disteso e di grande convivialità.

Alle premiazioni sono intervenuti, insieme al presidente della locale FIDC, Giuseppe Moro, anche quello della Federcaccia della Città metropolitana di Venezia, Costante Borin e Marilisa Coppo, assessore di Musile di Piave che, nell’occasione, ha ribadito l’importanza del ruolo svolto dai cacciatori a tutela del territorio, vere e proprio sentinelle.


Tav Al Vecio Piave: alle premiazioni sono intervenuti, insieme al presidente Sezione FIDC di Musile di Piave, anche quello della Federcaccia della Città metropolitana di Venezia, Costante Borin e Marilisa Coppo, assessore comunale.


Condividi l'articolo su: