A Lazzate (Mb), “campo base” molto ben conosciuto dell’Asd Lombardia Field Target, nella giornata di domenica 21 aprile si apriranno ufficialmente le sfide della seconda delle 5 tappe in cui si articola il Campionato interregionale di Field target e Hunter field target, una delle innumerevoli gare del calendario Fidasc. Gli atleti avranno a disposizione un percorso costellato di 50 bersagli suddivisi in 25 piazzole per ciascuna categoria e uno invece con 40 bersagli per la specialità Hunter. Il ritrovo è fissato per le ore 08:00, a cui seguirà l’apertura della linea di taratura, la cui chiusura è prevista intorno alle 09:15. E alle 09:30 verrà dato lo start ufficiale.
Le iscrizioni rimangono aperte fino a giovedì 18 aprile: lftiscrizioni@gmail.com.
A vigilare sul buon andamento della competizione ci saranno i giudici Domenico Esposito e Mario Tognola e come referente federale Alessandro Balestrini, presidente dell’Asd organizzatrice.
Interregionale 2024 Field target e Hunter field target L’evento vede già parecchi iscritti provenienti da tutta Italia, ansiosi di sfidarsi sull’ormai noto campo lombardo che riserva ogni volta nuove sorprese.